ottimizzazione logistica BeOne will be

Integrazione totale tra i moduli del software spedizionieri internazionali

I moduli sono completamente integrati tra loro per consentire all’operatore di ottenere in maniera rapida le informazioni e i dati di cui ha bisogno per ogni tipo di pratica. Versatilità e integrazione sono quindi le principali caratteristiche dell’Erp logistica di Nova Systems. Operare con una soluzione così flessibile rappresenta per gli operatori un punto di vantaggio enorme in un mercato sempre più competitivo. La totale integrazione tra i moduli consente, ad esempio, di interrogare via web sia le esistenze dei prodotti che il tracking delle spedizioni. In tempo reale è quindi possibile tracciare l’intero ciclo della merce e visualizzare la disponibilità, permettendo al depositante di avere la dinamicità oggi richiesta nelle attività di ottimizzazione logistica e di trasporto.

Scopri l'integrazione

La soluzione ha un obiettivo su tutti: incrementare la produttività aziendale.

Conosciamo a fondo il lavoro di spedizionieri e operatori logistici e ci dedichiamo con cura a offrirti le migliori tecnologie presenti sul mercato. Scopri come migliorare la gestione logistica della tua azienda, attraverso un'unica soluzione software, modulare, completamente integrata, scalabile e indipendente dalle dimensioni della società. Dall’inserimento delle offerte spot, alle quotazioni e alla gestione del magazzino, fino ad arrivare alla Business intelligence, alla contabilità e a molto altro ancora: con l’Erp logistica tutto diventa più semplice, veloce e intuitivo e tu puoi operare senza pensieri e con fiducia nel futuro.

Software Release – Migliorare l’esperienza dell’utente per raggiungere il customer success

Il principale impegno di Nova Systems è di sostenere la crescita aziendale dei clienti che scelgono la soluzione BeOne. Per raggiungere questo obiettivo proponiamo un continuo e costante aggiornamento software, grazie alle ultime tecnologie e soluzioni presenti sul mercato. Essere innovativi per la nostra società è una vocazione che si rinnova giorno dopo giorno, attraverso la ricerca e sviluppo di nuove funzionalità e il rilascio di puntuali software release a disposizione degli utenti.


UN SOFTWARE VIVO

BeOne è un software vivo, in continua evoluzione, per consentire alle aziende di essere sempre un passo avanti e fare così fronte alle nuove esigenze di mercato. Grazie all’attività del Centro di Ricerca e Sviluppo gli aggiornamenti vengono messi a disposizione ogni due mesi, con una cadenza precisa. In occasione del rilascio di una nuova versione di BeOne viene pubblicato nell’area riservata del cliente, all’interno di Sinova (piattaforma gestionale dedicata al dialogo con le aziende), un documento (in italiano, inglese, spagnolo e francese) in cui vengono specificate tutte le novità.

Scopri l'integrazione


IL RUOLO DEL CUSTOMER SUCCESS MANAGER

Qui entra in gioco l’Account Manager di Nova Systems nel suo ruolo di Customer Success Manager, che conoscendo da vicino le esigenze di ogni cliente può segnalare se software release può essere di particolare interesse per l’azienda, in modo da pianificare insieme la sua installazione. Nova Systems è sempre aggiornata rispetto alle ultime disposizioni normative, che trovano spazio all’interno di BeOne attraverso il rilascio delle nuove software release.

Richiedi una Demo

LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ

Nova Systems organizza regolarmente una web conference durante la quale vengono illustrate tutte le principali novità in riferimento all’aggiornamento software e ai moduli TMS, CRM, Dogana, Contabilità, WMS e FTL. I clienti vengono informati dell’incontro attraverso una newsletter che anticipa le innovazioni che verranno esposte. In base all’importanza della funzionalità, inoltre, Nova Systems provvede a organizzare dei webinar specifici. La nostra società mette a disposizione del cliente un ambiente di test in cui si possono sperimentare le novità introdotte, per poi valutare di procedere con l’installazione dell’aggiornamento software nel proprio ambiente di produzione. Tutto questo è reso possibile attraverso il continuo dialogo che si instaura tra Nova Systems ed i clienti. Il servizio di ticketing, inoltre, si sta rivelando molto efficace da questo punto di vista perché fornisce degli ottimi spunti per il nostro Centro di Ricerca e Sviluppo. Ascoltiamo le esigenze delle aziende e offriamo loro le migliori soluzioni presenti sul mercato.

Richiedi una Demo





LE NOVITÀ NEL DETTAGLIO

Nova Systems organizza eventi online per presentare a tutti i propri clienti le ultime innovazioni e all’interno dell’area riservata Cliente “SiNova” (piattaforma gestionale dedicata al dialogo con le aziende) viene documentata in modo dettagliato ogni novità contenuta nelle nuove versioni della soluzione. Se sei un cliente di Nova Systems inoltre riceverai un’e-mail relativa al rilascio della nuova release di BeOne, con le informazioni utili a seguire il video di presentazione del nuovo aggiornamento software. Avremo il piacere di mostrare le principali novità della versione appena rilasciata. Per partecipare alla videoconferenza sarà necessario compilare il form di iscrizione che troverai all’interno dell’e-mail ricevuta. Verrai ricontattato per la conferma dell’avvenuta iscrizione con un’e-mail che ti verrà inviata entro pochi giorni all'indirizzo di posta elettronica da te inserito. Per facilitare l'accesso alla presentazione, qualche giorno prima dell’incontro, ti invieremo via e-mail il link di connessione per partecipare alla web conference.

Iscriviti al prossimo webinar

Gli Step per arrivare al Go Live

Quando esci dal tuo ufficio c’è un mondo che va avanti e che realizza tutto quello che hai programmato. Un senso di protezione e di sicurezza: dal 1981 la serenità trasmessa dalle soluzioni di Nova Systems è la premessa per sentirsi appagati in ogni momento della giornata. Senza pensieri e con fiducia nel futuro. Passa a BeOne.

Step-mobile1

MEETING

• Profilazione azienda

• Demo & Analisi Particolarità

• Incontri individuali

• Presentazione del progetto

Scopri di più sul meeting
Step-mobile2

AGREEMENT

• Contratto BeOne

• Conferma Ordine di Acquisto

• Conferma attività di Start Up

Scopri di più sull'accordo
Step-mobile3

CLOUD ENVIRONMENT SET-UP

• Kick-Off con Key Users

• Creazione del Cloud Environment e parametrizzazione del software

• Migrazione dati

Scopri di più sull'ambiente in cloud
Step-mobile4

TRAINING

• Training individuale o di gruppo

• Training attraverso la Business Unit NovAcademy

• Possibilità di accedere ai finanziamenti dei fondi di settore

Scopri di più sul training
Step-mobile5

GO- LIVE

• Presidio fisico degli Account Manager di prodotto presso le sedi/filiali del cliente

• Presenza di un Team nella sede di Nova Systems a supporto dell’azienda

• Il cliente utilizza BeOne per la gestione dell’intero flusso operativo

Scopri di più sul go live
Step-mobile6

POST GO-LIVE

• Supporto Help Desk Applicativo e Cloud 24 su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

• Consulenza tecnica individuale e analisi progetti

• Rilascio release, con nuove funzionalità e nuovi prodotti

Scopri di più sul post go live

Step-mobile7

CUSTOMER SUCCESS

• Dopo il go-live tra Nova Systems e il cliente inizia un rapporto improntato sulla crescita aziendale

• Il Customer Success Manager diventa un interlocutore fidato, con un approccio proattivo verso l'azienda

• Il CSM guida i collaboratori dell'azienda alla scoperta del potenziale della soluzione BeOne, per sfruttare al massimo ogni funzionalità

Scopri di più sul customer success

Scopri l'integrazione totale di BeOne

Clicca sulle immagini per conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei moduli che compongono la Suite BeOne. Le diverse applicazioni fanno riferimento ad un unico database, su cui operano sincronizzate per il richiamo dei dati, la loro elaborazione e archiviazione, senza duplicazione delle informazioni e disallineamenti. La soluzione BeOne è totalmente integrata con le attività richieste a spedizionieri e operatori logistici, garantendo la flessibilità di cui necessitano gli operatori del settore.

Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 103.480,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236 37036 Viale del lavoro 39/a San Martino B.A. (VR)