BeOne | Software gestione magazzino
5 Ragioni
Per gestire il tuo magazzino con il WMS di BeOne
Software versatile per gestire il magazzino

È Versatile

Il modulo WMS di BeOne è configurabile in base alle esigenze di sviluppo della tua attività e consente di gestire al meglio il flusso operativo in funzione della tipologia di merce trattata. Dal disegno della mappa di magazzino, all’assegnazione dinamica delle posizioni, alla configurazione degli articoli e delle loro caratteristiche: tutto ciò è consentito grazie all’utilizzo della stessa applicazione.

Leggi l'articolo: "Innovativi per vocazione"
software per gestire facilmente il magazzino

È Efficiente

La tracciabilità totale della merce e delle operazioni consente al depositante di poter disporre al meglio della merce. Attraverso la gestione via Web dell’esistenza di magazzino e del tracking delle spedizioni, è possibile avere sotto controllo l’intero processo operativo.


Leggi l'articolo: "Innovativi per vocazione"
gestire magazzino con ipad

È Semplice

L’interfaccia è intuitiva e completamente configurabile e gestibile dall’utente, le funzionalità sono dislocate in maniera logica e gli utenti possono accedervi rapidamente. Per ogni specifica esigenza i nostri Account Manager sono in grado di individuare le necessità operative del depositante in base al settore merceologico di appartenenza, aiutando l’utente a definire i parametri di configurazione e a ottimizzarli per ogni operazione.

Leggi l'articolo: "Innovativi per vocazione"

È Integrabile

Oltre all’integrazione con tutti i moduli della suite, il magazzino conto terzi può essere unito anche alla gestione del Deposito Doganale: la connessione tra gestione pratica e documentale rappresenta una vera e propria novità nel mercato, tagliando anticipi di costo e velocizzando le operazioni logistiche. Quando un operatore effettua il carico di merce allo Stato Estero, può ottenere in modo automatico la bolla doganale e il conseguente carico della merce nel magazzino.

Leggi l'articolo: "Innovativi per vocazione"
gestione sicura del magazzino

È Sicuro

Ogni processo è controllato e verificabile grazie alla tracciabilità delle funzioni e possono essere definiti differenti livelli di accesso per gli operatori sia a video che per i terminali in radiofrequenza. Il nostro sistema in cloud garantisce il controllo degli accessi, la continuità del servizio ed il Disaster Recovery. Inoltre, in base alle esigenze, gli utenti possono essere configurati per avere differenti accessi alle funzionalità delle spedizioni.

Leggi l'articolo: "Innovativi per vocazione"
gestire il magazzino con precisione

È Preciso

Grazie ai sistemi automatici di rilevazione e identificazione (barcode, RFID, WLAN) e al continuo controllo incrociato dei dati, non vi è alcun margine d’errore nella gestione degli articoli e nell’evasione degli ordini. Il software consente di produrre documenti di entrata/uscita e di stampare autonomamente etichette segnacolli con i dati di maggior interesse per il singolo operatore logistico.

Leggi l'articolo: "Innovativi per vocazione"

4PL - Magazzino Conto Terzi

Il WMS di BeOne supporta le aziende nella gestione del magazzino conto terzi. Grazie al WMS di BeOne si possono controllare i movimenti e il deposito dei materiali nel magazzino e processare le transazioni, incluse spedizione, ricezione, riordino e raccolta secondo le nuove disposizioni dell’Industria 4.0.

Il gestionale di Nova Systems consente di ottimizzare l’utilizzo delle risorse all’interno del magazzino, riducendo al minimo i percorsi per gli operatori, la classificazione della merce secondo rotazione (ABC) e la definizione di diverse strategie di gestione degli ordini.

Il WMS di BeOne utilizza sistemi di Automatic Identification and Data Capture (AIDC), come i codici a barre, i terminali mobili con moduli per la lettura di barcodes, le WLAN e gli identificatori RFID per monitorare in modo efficace il flusso dei prodotti e la loro posizione.

Il WMS di BeOne si può applicare sia in magazzini manuali (gestiti con carrelli elevatori) che in magazzini automatici (con trasloelevatori) e in combinazione di entrambi.

Sfoglia la brochure con i dettagli Scarica la brochure
magazzino e scaffalature automatizzati



Gestione Depositanti

Il Wms di BeOne consente di caricare le anagrafiche dei Clienti e/o Fornitori del depositante manualmente o tramite ricezione EDI e di gestire le particolarità operative specifiche per ogni depositante.

magazzino digitalizzato


Gestione Mappatura Magazzini

Tra le funzionalità del WMS ci sono anche la gestione parametrica, multifiliale e multimagazzino delle mappature di magazzino a più livelli, con personalizzazione iconografica delle aree e gestione delle aree di Picking, Stoccaggio e Transito. Inoltre è possibile impostare i percorsi di Prelievo generali per singolo magazzino/area. È possibile infine realizzare la produzione di etichette barcode (sia mono che bidimensionali) personalizzabili, per la gestione con Terminali Radiofrequenza (TRF) delle allocazioni di magazzino.



vista magazzino dentro laptop

Gestione delle Allocazioni

Nell’ambito delle allocazioni, il WMS di BeOne consente all’utente di gestire i seguenti aspetti: Le Allocazioni per tipologia, portata e posizione fisica delle stesse; Le Classificazioni delle aree di magazzino e delle allocazioni per lo stoccaggio di merce sottoposta alla normativa ADR e legge Seveso; e le Allocazioni per una ottimizzazione delle aree. Inoltre è possibile modificare, in un qualsiasi momento, la definizione dei percorsi di prelievo in base a sopraggiunte nuove necessità operative. Allo stesso tempo possono essere prodotte le barcode (sia mono che bidimensionali) personalizzabili, per la gestione con TRF..


magazzino smart



Gestione Articoli

È possibile caricare le Anagrafiche articoli del depositante manualmente o tramite ricezione EDI. La funzionalità consente la gestione delle particolarità operative specifiche per Articolo / Famiglia di Articoli e, ad esempio nel caso di prodotti Alimentari, delle data di scadenza con limiti di controllo per giorni in entrata ed uscita generici o specifici per singolo Destinatario..





inventario di magazzino

Inventari

La gestione degli inventari per magazzino /area /depositante può avvenire anche durante la normale attività, senza interruzione dell’operatività di magazzino. La funzionalità prevede l’identificazione automatica degli eventuali scostamenti inventariali con la messa in evidenza, a video, degli stessi e la creazione automatica delle relative scritture di rettifica inventariale. Con il WMS di BeOne è possibile gestire inoltre in modo integrato gli inventari con i terminali RF. La funzionalità fornisce le indicazioni, anche di tipo grafico, relative allo stato di avanzamento dell’inventario stesso e le missioni TRF possono essere indirizzate ad un operatore generico o ad uno specifico, o a più operatori contemporaneamente in funzione delle necessità operative (area/allocazione/articolo). Le missioni di Inventario di Magazzino possono essere anche gestite in maniera autonoma dall’operatore di TRF, se opportunamente autorizzato Produzione, durante la missione di inventario, di una etichetta inventariale da collocare sulla merce per una più semplice identificazione della merce già inventariata.




magazzino e software con tecnoloogia rfid

Gestione Ordini Fornitori

Con il WMS di BeOne è possibile gestire gli ordini Fornitore sia in modalità EDI che con inserimento da utente e controllare, in modo guidato, i carichi di magazzino da Ordini Fornitore, con possibilità di forzature se configurate. Tra le varie possibilità c’è anche la gestione, direttamente in fase di carico , del blocco della merce o di tutto l’ordine per non conformità. Con la gestione degli ordini fornitore si possono inoltre produrre le etichette barcode (sia mono che bidimensionali) personalizzabili, per la gestione integrata con Terminali RF per il controllo dell’esecuzione dei carichi. Le missioni TRF possono essere indirizzate ad un operatore generico o ad uno specifico, o a più operatori contemporaneamente in funzione delle necessità operative (area/allocazione/articolo). Le missioni di Carico a Magazzino, possono essere anche gestite in maniera autonoma dall’operatore di TRF se opportunamente autorizzato. Tra le caratteristiche ci sono infine la ricezione EDI automatica e/o manuale degli Ordini Fornitori e l’invio EDI Conferma Ordine Fornitore al Depositante..




muletto in magazzino

Gestione Carichi di Magazzino

Questa particolare funzionalità del WMS di BeOne rende possibile la presa in carico con blocco della merce per condizioni di non conformità delle merci/ordini e la produzione di etichette barcode (sia mono che bidimensionali) personalizzabili, per la gestione integrata con Terminali RF per il controllo dell’esecuzione dei carichi. La funzionalità prevede la gestione ingressi a carichi di magazzino, con il controllo degli ordini fornitori e la segnalazione al Depositante degli eventuali scostamenti, anche in modalità EDI. Come nella gestione ordine fornitori, anche nella gestione dei carichi di magazzino le missioni TRF possono essere indirizzate ad un operatore generico o ad uno specifico, o a più operatori contemporaneamente e le missioni di Carico a Magazzino possono essere anche gestite in maniera autonoma dall’operatore di TRF se opportunamente autorizzato. La funzionalità prevede inoltre l’indicazione, in fase di carico della merce, di eventuali superamenti dei limiti di soglia impostati relativamente ai carichi di incendio e Legge Seveso.

scatolone su rulli wms


Gestione Trasferimenti

La Gestione dei trasferimenti di magazzino e le allocazioni avvengono in modo integrato con i terminali RF per il controllo e l'esecuzione dei trasferimenti. Le missioni TRF possono essere indirizzate ad un operatore generico o ad uno specifico, o a più operatori contemporaneamente in funzione delle necessità operative (area/allocazione/articolo). Le missioni di Trasferimento Merce possono essere anche gestite in maniera autonoma dall’operatore di TRF se opportunamente autorizzato.

scansione codice a barre con RFID

Gestione Rifornimento Aree Picking

La gestione del rifornimento dell’area di picking prevede il controllo delle esistenze articoli in funzione degli ordini cliente. La funzione agevola l’attività dell’utente evidenziando le necessità di rifornimento dell’area di picking e visualizzando in griglia gli ordini fornitore non ancora elaborati, gli ordini cliente evadibili e non e gli ordini cliente edi da elaborare. Il WMS di BeOne dà la possibilità di impostare una quantità minima di scorta per le allocazioni di picking.





software gestione magazzino su ipad

Gestione Ordini Clienti

La gestione degli ordini Clienti prevede il controllo dei seguenti aspetti: gestione degli ordini Clienti sia in modalità EDI che con inserimento da utente, con gestione di impegno in tempo reale sulle quantità articoli; scarichi da Ordini Clienti con possibilità di forzature se configurate; evasione parziale degli ordini cliente; prelievi con metodologie LIFO / FIFO secondo quanto configurato nell’anagrafica degli articoli Ricezione EDI automatica e/o manuale degli Ordini Clienti; un unico ordine cliente con destinazioni multiple di consegna (GDO). La funzionalità prevede l’evasione degli ordini Clienti, con generazione di liste di prelievo singole o massive, e la possibilità di produrre etichette barcode (sia mono che bidimensionali) personalizzabili, per la gestione integrata con Terminali RF per il controllo dell’esecuzione dei prelievi. Le missioni TRF possono essere indirizzate ad un operatore generico o ad uno specifico, o a più operatori contemporaneamente in funzione delle necessità operative (area/allocazione/articolo). È possibile inoltre l’invio EDI Conferma Ordine Cliente al Depositante. Nella modalità EDI gli ordini clienti vengono recepiti senza tuttavia impegnare la merce.

WMS di BeOne, la soluzione integrata con il mondo dei trasporti

Versatilità ed Innovazione. Sono le principali caratteristiche del WMS di BeOne, la suite di Nova Systems per la gestione dell'intera catena di distribuzione.

Leggi l'articolo
container con bandiere internazionali


Nazionalizzazione della Merce

Grazie all’integrazione con il modulo Dogana di BeOne è possibile effettuare registrazioni automatiche relative alla gestione allo Stato Estero della merce presente a magazzino. È possibile anche effettuare registrazioni automatiche relative alla Nazionalizzazione della merce allo stato estero.

merce su rulli trasportatori


Gestione Imballi

Con la gestione degli imballi a corredo della merce è possibile memorizzare, a fronte di ogni movimento di magazzino, le tipologie e le relative quantità di “imballi” con cui la merce viene movimentata. Queste registrazioni possono essere utilizzate anche per gli addebiti verso il depositante.

software gestionale magazzino

Controllo Interattivo Esistenze

Con il WMS di BeOne è possibile controllare e gestire l’interattiva delle esistenze, sia per quantità dinamica che per quantità impegnate. Nelle quantità impegnate è possibile trovare riferimento agli ordini cliente/fornitore che impegnano la merce. Le esistenze degli articoli sono consultabili sia a totale di merce che a dettaglio di lotto/variante che a dettaglio di allocazione.

grafico crescita business


Gestione Tariffe Ricavo Standard o Personalizzate

L’integrazione con il modulo CRM consente al WMS di elaborare la successiva liquidazione dei movimenti di magazzino, con tariffe standard o particolari per depositante. Oltre alle classiche metodologie di calcolo basate sulle entrate/uscite e giacenza della merce, è possibile effettuare calcoli tariffari sul Numero di ordini Cliente/Fornitore, Righe ordini, Allocazioni occupate, Materiale da imballo impiegato.

pollice in su per il software di gestione del magazzino



Gestione Autorizzazioni del modulo WMS BeOne

Le funzionalità del prodotto WMS di BeOne,Gestione, Interrrogazione e Non Abilitato, possono essere configurate per Gruppi Utente, attraverso la concessione di apposite autorizzazioni.

documenti magazzino



Documenti Emessi

Produzione dei documenti, anche su layout personalizzato con la possibilità di gestione dei loghi del Depositante.

I documenti possono essere prodotti in fomrato PDF o XLS. Inoltre i dati contenuti in qualsiasi videata possono essere copiati su fogli XLS per ulteriori elaborazioni.

Magazzino di Transito

Nel magazzino di transito viene gestito lo “stoccaggio breve”delle merci. Il WMS di BeOne consente di controllare l’attività del magazzino di transito delle merci in entrata e in uscita. Le entrate nel magazzino possono provenire dalla gestione ritiri o con carichi manuali, per la successiva spedizione, o dai moduli operativi Import per le successive consegne. Le merci in uscita possono permettere la gestino delle consegne anche parziali dei colli.

magazziniere utilizzando software di gestione del magazzino



Gestione Entrate/Uscite/Esistenze

Con il modulo WMS di BeOne vengono gestite le entrate e le uscite dal magazzino di transito tramite apposite transazioni collegate al modulo TMS, oppure manuali. Vengono inoltre gestiti i saldi di esistenza relativi ad ogni singola entrata del magazzino di transito.

gestione del magazzino semplice



Situazione Esistenze

Il WMS di BeOne consente di avere sotto controllo tutta la situazione delle esistenze, attraverso vari indicatori: aeroporto, porto, nazione, linea, committente, magazzino e ubicazione.

scansione magazzino con RFID



Segnacolli

La produzione e gestione dei segnacolli relativi all'entrata a magazzino può avvenire attraverso il modulo stesso oppure possono venire acquisiti con numerazioni di segnacolli già prodotti da mittenti e corrispondenti.

organizzazione magazzino con traspallet



Eventi

Il WMS di BeOne dà la possibilità di inserire gli eventi relativi all'entrata. Alcuni di questi eventi potranno essere valorizzati con importi, eventualmente da riprendere nella fatturazione delle spedizioni che verranno originate dalle uscite di magazzino.

gestione costi spedizione

Costi

Tra le possibilità del WMS c’è anche quella relativa all’inserimento dei costi riguardanti l'entrata. Questi costi potranno essere eventualmente ripresi nella gestione dei costi delle spedizioni, che verranno originate dalle uscite di magazzino.

produzione documenti entrata e uscita magazzino di transito



Documenti Emessi

Il WMS di BeOne consente di produrre i seguenti documenti: entrata e uscita dal magazzino di transito e segnacolli.

WMS di BeOne, la soluzione integrata con il mondo dei trasporti

Versatilità ed Innovazione. Sono le principali caratteristiche del WMS di BeOne, la suite di Nova Systems per la gestione dell'intera catena di distribuzione.

Leggi l'articolo

Cross Docking

Il Cross Docking è la funzione che permette di tracciare la merce che arriva in magazzino. In BeOne è stata implementata la nuova funzionalità relativa al Cross Docking, che consente una gestione controllata della movimentazione di merce a magazzino, in entrata e in uscita, sia che la merce sosti a terra brevemente o in alternativa che passi da un mezzo all’altro.

Grazie al Cross Docking si possono migliorare i flussi logistici, aumentando l’efficienza e la precisione delle operazioni di movimentazione, contribuendo allo stesso tempo alla riduzione dei costi.

vista magazzino dall'alto




Missioni Gestite

Con il WMS di BeOne vengono gestite le diverse tipologie di Missioni Cross Docking per la lettura dei segnacolli di una spedizione, dall’arrivo alla partenza, compresi la distribuzione, il posizionamento a magazzino, l’inventario e la creazione UDC.

operai gestendo la merce tramite TRF



Rilevazione dati Merce

Il WMS di BeOne dà la possibilità di rilevare le quantità e le dimensioni della merce tramite il terminale in radiofrequenza (TRF), con la conseguente segnalazione all’operatore di ufficio di eventuali discrepanze, a cui segue la relativa stampa per le discrepanze segnalate.

creazione e stampa segnacolli

Creazione e Stampa Segnacolli degli Articoli

Tra le funzionalità del WMS di BeOne c’è anche la possibilità di creare e stampare segnacolli per spedizioni terra, aereo e mare prima o contestualmente alle fasi di carico e scarico del mezzo, tramite il terminale in radiofrequenza (TRF).

creazione e gestione segnacolli multipli

Creazione UDC

Grazie alla funzionalità “Creazione UDC” l’operatore è in grado di creare e gestire un unico segnacollo (UDC), che raggruppa al suo interno più segnacolli di una o più spedizioni diverse per permettere una maggiore velocità di lettura di tutti i segnacolli presenti all’interno dell’UDC.

inventario magazzino con software



Inventario

Tra le varie operazioni consentite all’utente dal WMS di BeOne c’è anche la verifica della merce presente in una specifica area di magazzino, con la possibilità quindi di visualizzare tutti i dati relativi a quel segnacollo.

spostamento colli con software

Trasferimento

Il WMS di BeOne, grazie alla funzionalità “Trasferimento”, consente inoltre di spostare un collo da un’area ad un’altra, senza perdere alcuna informazione e con il tracciamento totale da parte dell’operatore.

tracciabilità colli non consegnati

Rientro da Distribuzione

Tra le funzionalità automatiche consentite dal WMS di BeOne c’è anche la possibilità di leggere i segnacolli di una spedizione messa in distribuzione, ma in rientro a causa della mancata consegna al cliente finale. Il software interpreta correttamente la mancata consegna del collo e il suo conseguente rientro a magazzino, dando così la possibilità di riassegnare il collo a una nuova lista di distribuzione, garantendo l’intera tracciabilità.

documenti emessi con software per gestire il magazzino

Documenti Emessi

Produzione dei documenti, anche su layout personalizzato con la possibilità di gestione dei loghi del Depositante. In particolare: Documento di Trasporto DDT, Nota Entrata Merce, Nota Uscita Merce, Ordine Fornitore, Ordine Cliente, Movimento di Magazzino. E ancora Lista di Prelievo, Lista di Prelievo Massiva, Packing list sia cartacea che su etichetta per singolo collo e Giornale di Magazzino. I documenti possono essere prodotti in formato PDF o XLS. Inoltre i dati contenuti in qualsiasi videata BEONE WMS possono essere copiati su fogli XLS per eventuali ulteriori elaborazioni.

BeOne si arricchisce di un modulo sul Cross Docking

Grazie a BeOne sarà possibile gestire le operazioni all'interno del magazzino di transito della gran parte delle merci che arrivano da più destinazioni.

Leggi l'articolo

Radiofrequenza

La radiofrequenza, nelle sue varie forme, è una tecnologia ormai irrinunciabile a supporto della logistica. I sistemi di rilevazione dati Automatic Identification and Data Capture (AIDC), dal semplice lettore di barcode monodimensionale a sistemi più complessi quali RFID e WLAN, sono diventati supporti fondamentali nella gestione del Warehouse Management System (WMS). Questi strumenti permettono di supportare adeguatamente l’operatore logistico, consentendogli una rapida e precisa gestione delle merci. Inoltre agevolano la comunicazione tra l’operatore video e quello di magazzino, evitando così dispendiose perdite di tempo. In base alla tipologia delle merce e dei processi da gestire verrà individuato lo strumento più idoneo allo svolgimento del processo.

Riconoscimento colli con tecnologia RFID

I Vantaggi della Radiofrequenza

Attraverso l’utilizzo delle tecnologie AIDC è possibile gestire in modo puntuale e preciso la messa a dimora, il prelievo ed il controllo della merce a magazzino. Durante ognuna di queste attività il sistema AIDC guida l’operatore nell’attività specifica, eliminando completamente l’utilizzo del supporto cartaceo e azzerando gli errori operativi.

terminali radiofrequenza magazzino

Le Funzionalità della Radiofrequenza

Gli strumenti con tecnologia AIDC consentono di effettuare attività relative al riconoscimento della merce, la presa in carico e la loro successiva messa a dimora, e attività di prelievo della merce (sia a stock che a picking), gestite tramite missioni guidate agli operatori che utilizzano gli strumenti in AIDC anche per comunicare con gli operatori a video. La tecnologia AIDC viene inoltre impiegata anche nelle fasi di inventario, sia parziale che totale, e consente di interrogare un articolo, una allocazione o un pallet per ricevere informazioni al riguardo.

Radiofrequenza

Grazie a BeOne sarà possibile gestire le operazioni all'interno del magazzino di transito della gran parte delle merci che arrivano da più destinazioni.

Richiedici maggiori informazioni

Magazzino Conto Terzi

apri

Gestione Mappature Magazzini

Gestione parametrica, multifiliale e multimagazzino, delle mappature a più livelli, con personalizzazione iconografica delle aree, e gestione delle aree di picking e stoccaggio

Gestione Ordini Clienti

Gestione degli ordini Clienti sia in modalità Edi che con inserimento manuale, con gestione di impegno automatico sulle quantità articoli.

Gestione Ordini Fornitori

Gestione degli ordini a fornitori sia in modalità Edi che con inserimento manuale

Gestione dinamica delle allocazioni

Gestione dinamica delle allocazioni per una ottimizzazione delle aree di magazzino

Gestione Carichi di Magazzino

Gestione degli ingressi e carichi di magazzino con controllo ordini fornitori

Evasione Ordini Clienti

Evasione degli ordini Clienti e generazione liste di prelievo singole o massive

Gestione Missioni TRF

Gestione integrata con terminali RF per il controllo dei carichi, prelievi, assemblaggi e trasferimenti

Integrazione con i moduli TMS

Integrazioni con moduli TMS, per la creazione automatica di spedizioni da uscite di magazzino

Gestione Trasferimenti

Gestione trasferimenti di magazzino ed abbassamenti (stoccaggio a picking)

Controllo Interattivo Esistenze

Controllo Interattivo delle esistenze, sia per quantità dinamica che impegnate

Gestione Tariffe Ricavo / Standard

Integrazione con il modulo CRM per la liquidazione dei movimenti magazzino con tariffe di ricavo particolari per Cliente, con possibilità di utilizzo di tariffe standard articolate

Integrazione Nativa Business Intelligence

Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence

Integrazione Archiviazione Elettronica Documentale

Integrazione nativa nel prodotto dell'archiviazione elettronica documentale

Integrazione con il Collaboration Platform

Integrazione con il Collaboration Platform per le visualizzazione delle esistenze via Web

Integrazione con Activity Agenda IM and Chat

Possibilità di generare attività proprie o demandare attività ad una persona o ad un Work Group, collegata con qualsiasi oggetto applicativo

Magazzino di Transito

apri

Integrazioni con i moduli TMS

Integrazioni con moduli TMS, per la creazione delle entrate a magazzino di transito

Gestione Entrate Manuali

Gestione delle entrate a magazzino di transito, tramite apposite transazioni non legate ai moduli TMS

Gestione Uscite Manuali

Gestione delle uscite da magazzino di transito, tramite apposite transazioni non legate ai moduli TMS

Gestione Esistenze

Gestione dei saldi di esistenza relativi ad ogni singola entrata magazzino di transito

Situazioni Esistenze

Situazione delle esistenze per vari indicatori: aeroporto, porto, nazione, linea, committente, magazzino, ubicazione

Integrazione Nativa Business Intelligence

Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence

Integrazione Archiviazione Elettronica Documentale

Integrazione nativa nel prodotto con archiviazione elettronica documentale

Integrazione con il Collaboration Platform

Integrazione con il Collaboration Platform per le visualizzazione delle esistenze via Web

Terminal Containers

apri

Gestione Booking Container

Gestione delle prenotazioni dei container

Gestione Entrate a Terminal

Gestione entrate container a Terminal con integrazione dei moduli TMS

Gestione Uscite da Terminal

Gestione uscite container da Terminal con integrazione dei moduli TMS

Gestione Riparazioni

Gestione delle Riparazioni Container, con comunicazione a fornitori

Gestione Tariffe Ricavo / Standard

Integrazione con il modulo CRM per la liquidazione dei movimenti entrata, uscita, movimentazioni e riparazioni con tariffe di ricavo particolari per Cliente, con possibilità di utilizzo di tariffe standard articolate

Situazione Terminal

Situazione interattiva del terminal e controllo di entrate ed uscite

Integrazione Nativa Business Intelligence

Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence

Integrazione Archiviazione Elettronica Documentale

Integrazione nativa nel prodotto con archiviazione elettronica documentale

Integrazione con Activity Agenda IM and Chat

Possibilità di generare attività proprie o demandare attività ad una persona o ad un Work Group, collegata con qualsiasi oggetto applicativo

Gli Step per arrivare al Go Live

Step-1-mobile

Sottoscrizione

Sigla il contratto scegliendo i moduli che meglio si adattano alle esigenze della tua azienda.

Approccio al progetto
step-2-mobile

Migrazione

La migrazione dei tuoi dati viene eseguita in coordinamento con i nostri Project Leader, in totale sicurezza.

Trasferimento dati
step-3-mobile

Formazione

Grazie al progetto "Novacademy" i nostri specialisti guideranno i vostri Key Users nel mondo BeOne.

Visita Novacademy
Step-4-mobile

 Go-Live

Ora puoi concentrarti sul Core Business della tua azienda. A tutto il resto pensa BeOne.

Esplora la Soluzione

Scopri l'integrazione totale di BeOne

Clicca sulle immagini per conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei moduli che compongono la Suite BeOne. Le diverse applicazioni fanno riferimento ad un unico database, su cui operano sincronizzate per il richiamo dei dati, la loro elaborazione e archiviazione, senza duplicazione delle informazioni e disallineamenti. La soluzione BeOne è totalmente integrata con le attività richieste a spedizionieri e operatori logistici, garantendo la flessibilità di cui necessitano gli operatori del settore.

NOVA SYSTEMS
IN DATA

Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 103.480,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236