Gestione Vincoli con BeOne | Pagamento della merce

Gestione vincoli di BeOne | Tieni traccia dei pagamenti in contrassegno

La "Gestione Vincoli" è la funzionalità integrata di BeOne, che ti consente di gestire e tenere traccia dei mandati di incasso dei contrassegni impartiti dal mittente della spedizione.
Chi spedisce la merce potrebbe richiedere infatti il pagamento in Contrassegno. Il vettore che effettua la consegna quindi è tenuto, in questi casi, a consegnare la merce solo previo incasso della somma indicata sul contrassegno.
Il pagamento può avvenire in contanti alla consegna (Cash on Delivery), tramite assegno intestato al mittente della spedizione o altro.

Scopri di più

campaign cash on delivery

Funzionalità gestione vincoli di BeOne:

Il modulo di "Gestione Vincoli", integrato nativamente in tutti i moduli TMS (Gestionale Spedizioni e Trasporti) della suite BeOne, prevede la gestione e il monitoraggio di queste fasi attraverso le seguenti funzionalità:

GESTIONE INCASSI E RESTITUZIONI: Gestione degli importi dei contrassegni da incassare (totali o parziali) dovuti dal fornitore incaricato della consegna della merce; gestione degli importi dei contrassegni da restituire al mittente della merce;

GESTIONE VINCOLI TRA FILIALI: Gestione della restituzione alle filiali degli assegni intestati al cliente;

GESTIONE PROPOSTE RESTITUZIONE: Gestione automatica di proposte di restituzione vincoli al cliente;

GESTIONE STAMPE: Stampa Sollecito Vincoli, stampa Lettera di Restituzione Vincolo, stampa di tutti i movimenti (di incasso e di ricezione) per un determinato cliente/fornitore.

Scopri tutte le integrazioni

    INTEGRAZIONE CON ALTRI MODULI DI BEONE:

    • TMS: Integrazione con i moduli operativi TMS, per la richiesta di gestione incasso e restituzione vincolo.

    • ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE (DMS): Integrazione nativa per la gestione di ogni tipo di documenti.

    • BEONE ANALYTICS: Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence.

Gli Step per arrivare al Go Live

Quando esci dal tuo ufficio c’è un mondo che va avanti e che realizza tutto quello che hai programmato. Un senso di protezione e di sicurezza: dal 1981 la serenità trasmessa dalle soluzioni di Nova Systems è la premessa per sentirsi appagati in ogni momento della giornata. Senza pensieri e con fiducia nel futuro. Passa a BeOne.

Step-mobile1

MEETING

• Profilazione azienda

• Demo & Analisi Particolarità

• Incontri individuali

• Presentazione del progetto

Scopri di più sul meeting
Step-mobile2

AGREEMENT

• Contratto BeOne

• Conferma Ordine di Acquisto

• Conferma attività di Start Up

Scopri di più sull'accordo
Step-mobile3

CLOUD ENVIRONMENT SET-UP

• Kick-Off con Key Users

• Creazione del Cloud Environment e parametrizzazione del software

• Migrazione dati

Scopri di più sull'ambiente in cloud
Step-mobile4

TRAINING

• Training individuale o di gruppo

• Training attraverso la Business Unit NovAcademy

• Possibilità di accedere ai finanziamenti dei fondi di settore

Scopri di più sul training
Step-mobile5

GO- LIVE

• Presidio fisico degli Account Manager di prodotto presso le sedi/filiali del cliente

• Presenza di un Team nella sede di Nova Systems a supporto dell’azienda

• Il cliente utilizza BeOne per la gestione dell’intero flusso operativo

Scopri di più sul go live
Step-mobile6

POST GO-LIVE

• Supporto Help Desk Applicativo e Cloud 24 su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

• Consulenza tecnica individuale e analisi progetti

• Rilascio release, con nuove funzionalità e nuovi prodotti

Scopri di più sul post go live

Step-mobile7

CUSTOMER SUCCESS

• Dopo il go-live tra Nova Systems e il cliente inizia un rapporto improntato sulla crescita aziendale

• Il Customer Success Manager diventa un interlocutore fidato, con un approccio proattivo verso l'azienda

• Il CSM guida i collaboratori dell'azienda alla scoperta del potenziale della soluzione BeOne, per sfruttare al massimo ogni funzionalità

Scopri di più sul customer success
Logo nova systems member of levia
Nova Systems S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 83.301,40 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236 37036 Viale del lavoro 39/a San Martino B.A. (VR)