Cash on Delivery

Cash on
Delivery

Il “Cash on Delivery” è la funzionalità integrata di BeOne che ti consente di gestire l’intero processo contabile e le richieste anticipo clienti e fornitori, con l’emissione della relativa documentazione direttamente dal TMS. Puoi così tenere traccia dei vincoli (contrassegni) che devono essere restituiti al committente della spedizione e devono essere incassati dal fornitore che esegue la consegna.

Scopri di più

campaign cash on delivery

Funzionalità:

• GESTIONE RICHIESTE: Gestione delle schede Clienti/fornitori relative agli anticipi fondi.

• GESTIONE INCASSI E PAGAMENTI: Gestione degli incassi relativi alle richieste anticipo sia singole che cumulative e per codice aggregato; gestione anticipo fornitore direttamente dal TMS.

• GESTIONE AGENDA: Possibilità di generare un’attività nell'agenda personale.

Scopri tutte le integrazioni

    INTEGRAZIONE CON ALTRI MODULI DI BEONE:

    • TMS: Integrazione con i moduli operativi TMS, per la richiesta di gestione incasso e restituzione vincolo.

    • ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE (DMS): Integrazione nativa per la gestione di ogni tipo di documenti.

    • BEONE ANALYTICS: Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence.

Gli Step per arrivare al Go Live

Quando esci dal tuo ufficio c’è un mondo che va avanti e che realizza tutto quello che hai programmato. Un senso di protezione e di sicurezza: dal 1981 la serenità trasmessa dalle soluzioni di Nova Systems è la premessa per sentirsi appagati in ogni momento della giornata. Senza pensieri e con fiducia nel futuro. Passa a BeOne.

Step-mobile1

MEETING

• Profilazione progetto

• Demo & Analisi Particolarità

• Incontri individuali

• Presentazione progetto

Scopri di più
Step-mobile2

AGREEMENT

• Contratto BeOne Cloud Forwarding Suite

• Conferma Attività di Start-Up

• Firma del contratto

Scopri di più
Step-mobile3

CLOUD ENVIRONMENT SET-UP

• Kick-Off con Key Users

• Key Users training

• Creazione del Cloud Environment e parametrizzazione del software

• Migrazione dati

Scopri di più
Step-mobile4

TRAINING

• Training individuale o di gruppo

• Training attraverso NovAcademy, con corsi in aula o in sede del cliente e webinar

• Supporto nell’utilizzo dei fondi di impresa

• Utilizzo software in ambiente di test

Scopri di più
Step-mobile5

GO- LIVE

• Vengono testate le parametrizzazioni del sistema

• Presidio fisico degli Account Manager di prodotto presso le sedi/filiali del cliente

• Un Team è nella sede di Nova Systems a supporto dell’attività degli Account Manager

Scopri di più
Step-mobile6

POST GO-LIVE

• Supporto Help Desk Applicativo e Cloud 24 su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

• Consulenza tecnica individuale e analisi progetti

• Personalizzazione e ottimizzazione delle funzioni richieste

Scopri di più
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 103.480,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236