
Cash on
Delivery
Il “Cash on Delivery” è la funzionalità integrata di BeOne che ti consente di gestire l’intero processo contabile e le richieste anticipo clienti e fornitori, con l’emissione della relativa documentazione direttamente dal TMS. Puoi così tenere traccia dei vincoli (contrassegni) che devono essere restituiti al committente della spedizione e devono essere incassati dal fornitore che esegue la consegna.
Scopri di più
Funzionalità:
• GESTIONE RICHIESTE: Gestione delle schede Clienti/fornitori relative agli anticipi fondi.
• GESTIONE INCASSI E PAGAMENTI: Gestione degli incassi relativi alle richieste anticipo sia singole che cumulative e per codice aggregato; gestione anticipo fornitore direttamente dal TMS.
• GESTIONE AGENDA: Possibilità di generare un’attività nell'agenda personale.
Scopri tutte le integrazioniINTEGRAZIONE CON ALTRI MODULI DI BEONE:
• TMS: Integrazione con i moduli operativi TMS, per la richiesta di gestione incasso e restituzione vincolo.
• ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE (DMS): Integrazione nativa per la gestione di ogni tipo di documenti.
• BEONE ANALYTICS: Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence.