BeOne Workflow

BeOne Workflow

BeOne Workflow la nuova frontiera dell'organizzazione aziendale

Nova Systems presenta BeOne Workflow, la nuova frontiera dell’organizzazione aziendale. La funzionalità contribuisce a semplificare il lavoro degli spedizionieri e degli operatori di magazzino perché consente di creare, in modo semplice e intuitivo, dei modelli lavorativi e di gestire le attività dei diversi attori coinvolti nel processo. BeOne Workflow è personalizzabile e si adatta perfettamente al flusso di lavoro, per strutturare al meglio tutti gli eventi di un processo e monitorare costantemente gli stati di avanzamento della spedizione e tutte le informazioni correlate.  

Grazie a BeOne Workflow, infatti, l’utente può scegliere quali dati comunicare e condividere con i vari soggetti coinvolti nella spedizione. Questo perché con la funzionalità possono essere generati diversi eventi legati alla spedizione (tra cui inserimento della spedizione, merce ritirata e altro ancora), i quali a loro volta, attraverso l’integrazione con l’Activities Management di BeOne, creano ed assegnano una serie di attività a ciascuno degli attori o gruppi di lavoro coinvolti nel processo. Vengono così fornite le informazioni necessarie e il personale viene coordinato nella realizzazione dell’attività da svolgere. 

Scopri di più

Con BeOne Workflow è possibile:

• Inviare automaticamente un file relativo ai Freight Status Update della spedizione; 

• Aggiornare automaticamente la spedizione con gli Status della merce nel magazzino di transito, grazie all’integrazione con il Cross Docking di BeOne; 

• Pubblicare le informazioni della spedizione sulla Collaboration Platform

• Inviare documenti via mail; 

• Inviare messaggi di e-mail marketing ed SMS, attraverso il Communications Management di BeOne.  

Scopri tutti i vantaggi

    Ecco i vantaggi che otterrai grazie a BeOne Workflow:


    consegna merce-per-zona img

    Incrementare l'efficienza: l'automazione di molti processi permette l'eliminazione di step superflui;


    distribuzione merci-no carta img

    Migliorare il controllo del processo: i metodi di lavoro vengono standardizzati riducendo gli errori e possono essere monitorati attraverso sistemi di controllo;


    zero errori img

    Mantenere la flessibilità: BeOne WorkFlow non obbliga a seguire il processo, ma propone e guida l'utente nell'esecuzione dello stesso.

Leggi di più
beone-workflow-freight-status-update

FREIGHT STATUS UPDATE

Gli stati di avanzamento sono implementabili e personalizzabili, sia in maniera autonoma che con il supporto dell’Account Manager di Nova systems. I Freight Status Update vengono pubblicati sulla Piattaforma collaborativa di BeOne, in modo che il destinatario abbia a sua disposizione in modo semplice le informazioni di cui ha bisogno, relative alla propria spedizione.  
Ma non è tutto. Hai un’altra possibilità per interagire con il tuo cliente. Il Communication Management di BeOne può inviare un’e-mail in formato HTML o un SMS, con all’interno il link per il tracciamento della merce. Il cliente è in grado così di seguire gli stati di avanzamento senza entrare nel sito della tua azienda, ma accedendo direttamente, grazie al link, ai diversi status update della spedizione. 
Scegli BeOne Workflow per fare il salto di qualità e gestire al meglio il tuo tempo e le tue risorse. 
Ti garantiamo una riduzione degli errori e un aumento dell’efficienza. 
 
Benvenuto nella nuova era della digitalizzazione collaborativa di BeOne

Gli Step per arrivare al Go Live

Quando esci dal tuo ufficio c’è un mondo che va avanti e che realizza tutto quello che hai programmato. Un senso di protezione e di sicurezza: dal 1981 la serenità trasmessa dalle soluzioni di Nova Systems è la premessa per sentirsi appagati in ogni momento della giornata. Senza pensieri e con fiducia nel futuro. Passa a BeOne.

Step-mobile1

MEETING

• Profilazione azienda

• Demo & Analisi Particolarità

• Incontri individuali

• Presentazione del progetto

Scopri di più sul meeting
Step-mobile2

AGREEMENT

• Contratto BeOne

• Conferma Ordine di Acquisto

• Conferma attività di Start Up

Scopri di più sull'accordo
Step-mobile3

CLOUD ENVIRONMENT SET-UP

• Kick-Off con Key Users

• Creazione del Cloud Environment e parametrizzazione del software

• Migrazione dati

Scopri di più sull'ambiente in cloud
Step-mobile4

TRAINING

• Training individuale o di gruppo

• Training attraverso la Business Unit NovAcademy

• Possibilità di accedere ai finanziamenti dei fondi di settore

Scopri di più sul training
Step-mobile5

GO- LIVE

• Presidio fisico degli Account Manager di prodotto presso le sedi/filiali del cliente

• Presenza di un Team nella sede di Nova Systems a supporto dell’azienda

• Il cliente utilizza BeOne per la gestione dell’intero flusso operativo

Scopri di più sul go live
Step-mobile6

POST GO-LIVE

• Supporto Help Desk Applicativo e Cloud 24 su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

• Consulenza tecnica individuale e analisi progetti

• Rilascio release, con nuove funzionalità e nuovi prodotti

Scopri di più sul post go live

Step-mobile7

CUSTOMER SUCCESS

• Dopo il go-live tra Nova Systems e il cliente inizia un rapporto improntato sulla crescita aziendale

• Il Customer Success Manager diventa un interlocutore fidato, con un approccio proattivo verso l'azienda

• Il CSM guida i collaboratori dell'azienda alla scoperta del potenziale della soluzione BeOne, per sfruttare al massimo ogni funzionalità

Scopri di più sul customer success
Logo nova systems member of levia
Nova Systems S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 83.301,40 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236 37036 Viale del lavoro 39/a San Martino B.A. (VR)