Prenderci cura dei clienti è una componente fondamentale della nostra attività. Raccogliere le vostre idee ed imparare dalle vostre esperienze ci permette di migliorare e sviluppare nuovi prodotti e servizi, personalizzandoli per ogni esigenza.
“Nessuno ti conosce bene come la tua anima gemella”. È il concept che abbiamo scelto per descrivere l’importanza che attribuiamo al dialogo con i clienti, in particolare attraverso la soluzione BeOne, che è molto di più di un semplice software, e la figura del Customer Success Manager.
BeOne è molto più di un semplice software. Proprio come l’anima gemella, la soluzione si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business e diventando parte integrante del lavoro degli spedizionieri e degli operatori logistici. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l'utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l’utilizzo del software semplice e veloce.
Il gestionale BeOne è in grado di assecondare ogni necessità degli spedizionieri e degli operatori logistici, grazie al lavoro del Centro di Ricerca e Sviluppo di Nova Systems, che ha l’obiettivo di accompagnare la crescita aziendale dei clienti all’insegna di innovazioni e funzionalità in grado di migliorare le attività quotidiane.
Oggi tutto questo è ancora più semplice. Nova Systems ha introdotto una nuova figura professionale, il Customer Success Manager, l’interlocutore fidato che in modo proattivo si occupa di coltivare il dialogo con i clienti, per consentire loro di sfruttare a pieno tutte le potenzialità del software BeOne.
Si instaura così un filo diretto e un rapporto di fiducia, che consente all’azienda di avere le migliori soluzioni per essere sempre un passo avanti al mercato e ottenere così nuove opportunità di business.
Ascoltiamo i nostri clienti e le loro necessità, le analizziamo e forniamo gli strumenti adatti, cercando sempre di creare qualcosa di unico.