NOVA SYSTEMS. COMPLETA IN TUTTI I SENSI
PERCHÈ HA TATTO CON I CLIENTI

CON UN DIALOGO APERTO E COSTRUTTIVO

Nova Systems rafforza il dialogo con i clienti attraverso la figura del Customer Success Manager. Obiettivo creare nuove opportunità di business per spedizionieri e operatori logistici

Prenderci cura dei clienti è una componente fondamentale della nostra attività. Raccogliere le vostre idee ed imparare dalle vostre esperienze ci permette di migliorare e sviluppare nuovi prodotti e servizi, personalizzandoli per ogni esigenza. 

 

“Nessuno ti conosce bene come la tua anima gemella”. È il concept che abbiamo scelto per descrivere l’importanza che attribuiamo al dialogo con i clienti, in particolare attraverso la soluzione BeOne, che è molto di più di un semplice software, e la figura del Customer Success Manager.     
One è molto più di un semplice software. Proprio come l’anima gemella, la soluzione si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business e diventando parte integrante del lavoro degli spedizionieri e degli operatori logistici. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l'utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l’utilizzo del software semplice e veloce. 

 

CON IL CUSTOMER SUCCESS MANAGER UN FILO DIRETTO CONTINUO 

Il gestionale BeOne è in grado di assecondare ogni necessità degli spedizionieri e degli operatori logistici, grazie al lavoro del Centro di Ricerca e Sviluppo di Nova Systems, che ha l’obiettivo di accompagnare la crescita aziendale dei clienti all’insegna di innovazioni e funzionalità in grado di migliorare le attività quotidiane.  
Oggi tutto questo è ancora più semplice. Nova Systems ha introdotto una nuova figura professionale, il Customer Success Manager, l’interlocutore fidato che in modo proattivo si occupa di coltivare il dialogo con i clienti, per consentire loro di sfruttare a pieno tutte le potenzialità del software BeOne.  
Si instaura così un filo diretto e un rapporto di fiducia, che consente all’azienda di avere le migliori soluzioni per essere sempre un passo avanti al mercato e ottenere così nuove opportunità di business.   
Ascoltiamo i nostri clienti e le e loro necessità, le analizziamo e forniamo gli strumenti adatti, cercando sempre di creare qualcosa di unico.  

Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 103.480,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236