NOVA SYSTEMS. COMPLETA IN TUTTI I SENSI
PERCHÈ ASSAPORA IL FUTURO

CON UNA INNOVAZIONE CONTINUA

Il nostro centro di ricerca e sviluppo è costantemente impegnato ad individuare soluzioni tecnologiche all’avanguardia, garantendo ai nostri clienti una costante evoluzione della piattaforma applicativa BeOne Cloud Forwarding Suite in cui operano.

Cosa comporta l’innovazione del cloud per le aziende?

Utilizzare la soluzione cloud significa poter offrire ai Clienti la possibilità di lavorare in qualsiasi parte del mondo si trovino, con un abbattimento drastico dei costi per una completa e corretta informatizzazione di tutti i comparti dell’azienda. Tutte le applicazioni gestionali e tutti i servizi informatici vengono trasferiti al di fuori dell’azienda Cliente, e ospitati in un’unica server farm dotata di tutti i sistemi di sicurezza e gestita da tecnici professionisti. Grazie al lavoro del nostro Centro Sviluppo possiamo garantire anche alle imprese di piccole e medie dimensioni servizi ad altissimi livelli con una spesa in linea con le proprie disponibilità economiche.


Quale sarà il prossimo passo per Nova Systems?

L’impegno che sta attuando proprio in questo momento il nostro Centro Sviluppo è quello di implementare la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite con una serie di collegamenti telematici dalle agenzie doganali alle compagnie aeree, agli hub aeroportuali e a tutti gli operatori logistici e dei trasporti. Inoltre metteremo a disposizione della nostra Clientela le più importanti banche dati del mondo, da cui attingere il maggior numero di informazioni qualificate, utili ad aumentare la produttività dei singoli operatori.





BeOne
Concept

Modularità

BeOne Cloud Forwarding Suite è composta da 42 moduli completamente integrati fra di loro, ognuno dei quali assolve ad una specifica funzione. Alcuni moduli sono Cross Operationals, quindi utilizzabili per qualsiasi tipologia di trasporto e settore di traffico. Questo permette di segmentare e suddividere le attività in funzione dei ruoli e delle mansioni aziendali e di modulare le licenze concorrenti in funzione degli effettivi utilizzatori. Da ogni modulo è possibile richiamare funzionalità di altri prodotti e gestire le attività eseguite da qualsiasi altro modulo operativo.

Integrazione

BeOne integra software diversi per assolvere a specifiche funzionalità, utilizzando le migliori soluzioni disponibili sul mercato. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l'utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l’utilizzo del software più semplice ed immediato. Grazie a questo approccio l’utilizzatore non percepisce la complessità necessaria ad integrare software e sistemi diversi e non deve apprendere l’utilizzo di altre applicazioni.

Innovazione

Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nella realizzazione di nuovi moduli e nuove funzionalità, che aiutino i nostri Clienti a incrementare il loro business.
BeOne si avvale delle ultime tecnologie presenti sul mercato e le integra rendendole disponibili nelle nuove versioni del prodotto, con un costante miglioramento rispetto alle versioni precedenti.

Performance

Le performance influiscono direttamente sulla User Experience dell’utilizzatore e rendono più confortevole l'utilizzo del software.
Su questo aspetto siamo maniacali: quando creiamo dei nuovi moduli o delle nuove funzionalità da introdurre in BeOne ci occupiamo solo di trovare le soluzioni migliorari, senza preoccuparci di cosa comporti, per noi, lo sviluppo e la ricerca in termini di tempo e di complessità. Avere un prodotto performance aumenta la produttività e gratifica la User Experience.

Passione

Ci dedichiamo al nostro lavoro con passione. Amiamo quello che creiamo e cerchiamo di farlo sempre al meglio. Per noi ogni nuovo prodotto da realizzare è una sfida, grazie alla quale miglioriamo la nostra professionalità.
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236