Lo spazio espositivo della società sarà situato in Halle B2, stand 436

Nova Systems parteciperà alla fiera internazionale Transport Logistic

Durante la kermesse sarà presentata la soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite

Nova Systems sarà presente a Transport Logistic, una delle principali fiere internazionali della logistica, dei trasporti e delle spedizioni internazionali, che si terrà a Monaco dal 5 all’8 maggio 2015. Per la società di Information & Communication technology sarà l’occasione per presentare la soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite, realizzata ad hoc per i settori che saranno protagonisti durante la manifestazione. Lo spazio espositivo di Nova Systems, che ha organizzato degli eventi speciali nel proprio stand, sarà situato in Halle B2 (stand 436). Nova Systems è una società che produce e distribuisce i servizi in Cloud dall’Italia, dove sono presenti tre sedi, quella di Verona, di Milano e di Firenze – Prato.

“Una società con forti radici in Italia, ma con una spiccata propensione all’internazionalizzazione – spiega il CEO Valerio Avesani -, che ha portato il Gruppo ad aprire nuove sedi a Barcellona, in Spagna, a Città del Messico e di recente in Svizzera. La società si sta inoltre affacciando in America Latina, in Stati come Bolivia, Cile, Venezuela, Colombia, Perù, Uruguay e Panama, per essere presenti sui principali mercati. Per questo, continua Avesani, “parteciperemo a Transport Logistic, la principale fiera internazionale del settore, in cui saranno presenti operatori provenienti da ogni angolo del mondo”.

Per garantire ai propri clienti una crescente competitività sui mercati in continua evoluzione, Nova Systems investe ogni anno importanti risorse in tecnologia e ricerca. “L’innovazione è uno dei nostri principali punti di forza. BeOne è l’unica soluzione sul mercato integrata con tutte le attività che uno spedizioniere internazionale, trasportatore o logistico dovrebbe offrire alla propria clientela – afferma l’International Sales Manager Silvano Forapan -. Da tempo pensavamo di poter costruire una soluzione dal respiro internazionale. Grazie ai servizi in Cloud spingerci all’estero è stata un’evoluzione naturale e oggi il nostro gruppo vanta clienti in tutto il mondo, anche a seguito delle software selection internazionali che Nova Systems si è aggiudicata”. A Trasport Logistic Nova Systems presenterà nel proprio spazio espositivo i due moduli realizzati di recente dal Centro Sviluppo della società. BeOne Air Sync dà la possibilità di ottenere l’aggiornamento automatico delle tariffe delle compagnie aeree, mentre BeOne Sea Sync verrà rilasciato a breve e permetterà di avere l’aggiornamento automatico delle tariffe delle compagnie marittime. Nel 2015, conclude Avesani, “ci saranno ulteriori novità per quanto riguarda la piattaforma di utilizzo di Beone, in particolare per il modulo Collaboration Platform, che verranno svelate prossimamente”.

 



Data: 26-03-2015

READ MORE
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236