Alla cena hanno partecipato anche i collaboratori delle sedi estere

Il Gruppo Nova Systems si riunisce per il Natale

Durante la serata sono stati consegnati i riconoscimenti a coloro che lavorano in azienda da molti anni

Il Gruppo Nova Systems si è riunito per le festività natalizie a Verona, dove è presente l’headquarters dell’azienda. È stata l’occasione per condividere con i collaboratori gli ultimi successi di NS a livello nazionale ed internazionale e per delineare gli scenari futuri. Sono stati inoltre consegnati i riconoscimenti ai dipendenti che lavorano da più anni in Nova Systems (nella foto), un’azienda con oltre 30 anni di presenza nel settore IT dedicato alla logistica, ai trasporti, alle dogane e spedizioni internazionali.  

Alla cena hanno partecipato oltre settanta persone delle filiali di Verona, Milano e Firenze Prato, oltre a quelli provenienti dalle sedi di Barcellona e Città del Messico. L’azienda ha infatti avviato da alcuni mesi un importante processo di internazionalizzazione che ha portato di recente anche all’apertura di una società in Svizzera.

Durante la serata sono stati premiati coloro che lavorano in Nova Systems da oltre 30 anni: Valerio Avesani, Marco Baldessarini, Ivano Avesani, Valeria Avesani e Domenico Lorenzi. Da oltre 20 anni: Giuseppe Riccardi, Maurizio Sartori e Riccardo Tarocco. E infine da oltre 10 anni: Fabrizio Tonnarelli, Filippo Barbieri, Michelle Zamboni, Paolo Possega, Massimo Dolci, Fabio Rudatis, Davide Viviani, Filippo Menditto, Sabino Sacco, Francesco Pessina, Mario Miriamoli, Elvis Stokovac, Marcello Savoldelli, Maria Aparisi, Daniele Gottardo, Anna Lorenzi, Alberto Marinatto e Diego Dal Ben.

 

 

 



Data: 05-01-2015

READ MORE
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236