Be One

HOME

apri
INSERIRE TESTO

SOLUZIONE

apri

moduli

apri

CLOUD SERVICES & SOFTWARE PLATFORM

Cloud Services & Software Platform 

Il Cloud, l'innovazione al servizio delle aziende.

 

Le aziende del settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica che hanno una visione innovativa sotto il punto di vista tecnologico trovano nel Cloud Computing la risposta alle loro esigenze. 

Diminuire i costi e aumentare il business è possibile, grazie alla soluzione in Cloud BeOne di Nova Systems. Il Cloud è tra le tecnologie più richieste dalle aziende nell’ambito dell’Industria 4.0, una vera e propria rivoluzione industriale che sta producendo notevoli cambiamenti nel mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica. 

Nova Systems ha precorso i tempi, interpretando i primi segnali che arrivavano dell’Industria 4.0 e dando loro attuazione attraverso la soluzione software BeOne, realizzata appositamente per il settore.    

In un mercato in continua evoluzione, il Cloud fornisce un notevole vantaggio competitivo alle aziende, grazie a una maggiore flessibilità e all’abbattimento dei costi. BeOne è la soluzione scalabile e indipendente dalle dimensioni della società Cliente, la quale in grado di operare in qualsiasi parte del mondo in cui si trovi, per una completa e corretta informatizzazione di tutti i comparti aziendali. L’intera gestione dell’architettura informatica è demandata a Nova Systems, che garantisce un Data center protetto e la massima sicurezza dei dati, con storage dedicati, costantemente protetti e monitorati.

TRANSPORTATION MANAGEMENT SYSTEM

AEREO
- Tutto quello che può richiedere un agente Iata
- L’e-freight già a casa Tua
- Nel pieno rispetto delle normative Iata

MARITTIMO
- Prendi il largo con una gestione completa delle spedizioni

TERRESTRE
- Le distanze non sono mai state così vicine

COMMON MANAGEMENT APPLICATIONS

Common Management Applications

Molteplici attività, vera integrazione

Gestire gli impegni finanziari direttamente all’interno del gestionale. È possibile grazie alla funzionalità Cash flow di BeOne. Il flusso di cassa determina le variazioni nella liquidità di una azienda per effetto della gestione, nell'arco di un preciso periodo di analisi. Con la funzionalità di BeOne è possibile monitorare le uscite e le entrate e pianificare al meglio la gestione aziendale, prevenendo eventuali criticità legate alla mancanza di liquidità. Il Cash flow è integrato con la contabilità, il controllo di gestione e la Dogana. Le procedure vengono aggiornate in automatico dal software.

Leggi l'articolo correlato

WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM

Warehouse Management System

La logistica non ha più segreti

Versatilità e integrazione. Sono le principali caratteristiche del WMS di BeOne. Il modulo permette all’utente di controllare i flussi logistici, aumentando la produttività e riducendo allo stesso tempo i costi grazie all’ottimizzazione dei percorsi e dei movimenti della merce, con la gestione di tutte le transazioni, incluse ricezione, riordino, raccolta e spedizione.  

La soluzione è completamente configurabile da parte dell’utente, per adattarsi al meglio alle esigenze dei depositanti e in base alle tipologie delle merci trattate. Il WMS è completamente integrato con gli altri moduli della Suite di BeOne, in particolare con il TMS, la Business Intelligence e il Controllo di Gestione.

Il Cross Docking permette di gestire sia merce segnacollata all’origine dal mittente che merce priva di segnacolli. È possibile inoltre etichettare sul mezzo di ritiro, con etichette prestampate o generate dalla soluzione software Beone all’arrivo dei dati. I terminali in radiofrequenza consentono di instradare correttamente la merce direttamente alla lettura del segnacollo, sia allo scarico che al carico del mezzo, in modo da aumentare le performance aziendali. La gestione in radiofrequenza delle baie di carico e scarico, nonché delle zone di stoccaggio temporaneo, permettono di mantenere sempre sotto controllo il flusso delle merci.


Leggi l'articolo correlato

COMMON BUSINESS APPLICATION

Common Business Application

Informazione efficace, business sicuro

Il modulo Common Business Applications di BeOne permette di coordinare in modo organizzato le relazioni con i clienti e i potenziali clienti attraverso il CRM e di gestire la Business Intelligence (BeOne Analytics).

Il CRM archivia le informazioni e le mette a disposizione per ottenere le offerte spot, in base alle esigenze. La pianificazione e l’implementazione di opportune strategie verso il cliente diventa determinante: il CRM è lo strumento che consente al management di fidelizzare la clientela, con l’acquisizione di nuove fette di mercato, migliora  l’interazione tra i reparti dell’azienda, potenzia la produttività e agevola l’attività commerciale.  

Tra le varie funzionalità della soluzione di Nova Systems spicca anche BeOne Analytics, il modulo della Suite che permette all’utente di gestire la Business Intelligence. BeOne Analytics è il sistema di raccolta dei dati che analizza i fenomeni, le cause dei problemi, le performance ottenute per valutare l’andamento della società, delle filiali e dei traffici. I dati raccolti vengono opportunamente elaborati e vengono utilizzati per supportare concretamente – sulla base di dati precedenti e attuali – le decisioni di chi occupa ruoli direzionali (capire l’andamento delle performance dell’azienda, generare stime previsionali, ipotizzare scenari futuri e future strategie di risposta). Le informazioni possono essere pubblicate con differenti livelli di dettaglio e di gerarchia, per qualsiasi altra funzione aziendale: marketing, commerciale, finanziaria, personale o altre ancora.

Attraverso BeOne Analytics vengono messe a disposizione una serie di dashboard che permettono di analizzare i dati relativi a traffici e spedizioni. Una funzionalità che è fruibile anche su smartphone e tablet.

Leggi l'articolo correlato

DOGANA

CONTABILITA'

CONTABILITÀ

Per pianificare la gestione aziendale

Gestire gli impegni finanziari direttamente all’interno del gestionale. È possibile grazie alla funzionalità Cash flow di BeOne. Il flusso di cassa determina le variazioni nella liquidità di una azienda per effetto della gestione, nell'arco di un preciso periodo di analisi. Con la funzionalità di BeOne è possibile monitorare le uscite e le entrate e pianificare al meglio la gestione aziendale, prevenendo eventuali criticità legate alla mancanza di liquidità. Il Cash flow è integrato con la contabilità, il controllo di gestione e la Dogana. Le procedure vengono aggiornate in automatico dal software.

Leggi l'articolo correlato

Release

apri

2012

Aggiornamento completato con successo

2011

Aggiornamento completato con successo

NEWS

apri

Nova News

BeOne News

Testimonianze

Rassegna Stampa

Video

NOVACADEMY

apri

CORSO CRM

CORSO WMS

Area Riservata Clienti

apri

manuali

apri

Manuali BeOne

Manuali STSv10

Manuali STS

highlights

apri

Highlight BeOne

release

apri

Release BeOne

POTRETE TROVARE TUTTE LE RELEASE CLICCANDO SU QUESTO LINK

Release STS

POTRETE TROVARE TUTTE LE RELEASE CLICCANDO SU QUESTO LINK

tracking

tickets

documentazioni tecniche

apri

Tracciati record e tabelle dei file per l'importazione dei dati dall'ambiente del Cliente a Be One PROPEDEUTICA AL GO LIVE

Tracciati record e tabelle dei file per l'importazione dei dati dall'ambiente del Cliente a Be One SUCCESSIVO AL GO LIVE

Tracciati record e tabelle dei file per l'esportazione dei dati da BeOne all'ambiente del Cliente SUCCESSIVO AL GO LIVE

Tabelle di importazione e esportazione dei file PROPEDEUTICI AL GO LIVE e SUCCESSIVI AL GO LIVE

AZIENDA

apri

esperienza

La storia aziendale di Nova Systems è contraddistinta da alcune importanti tappe innovative che hanno rivoluzionato il settore informatico e di conseguenza anche il mondo dei trasporti, delle spedizioni e della logistica. Dalle schede perforate al cloud, passando per il teleprocessing, Nova Systems è sempre stata in prima linea nell’offrire ai propri clienti soluzioni all’avanguardia e in continuo aggiornamento: l’ultimo risultato del Centro Sviluppo di Nova Systems è BeOne Cloud Forwarding Suite, la soluzione informatica per gli spedizionieri internazionali, i trasportatori e i logistici, dalle molteplici potenzialità applicative, scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società.

“In qualsiasi angolo del mondo in cui vengono garantite le connessioni alla rete internet noi ci siamo e possiamo erogare le nostre soluzioni”, assicura Valerio Avesani, Ceo di Nova Systems.



Com’è nata l’azienda?

Era il 1981 e si stava aprendo un mondo nuovo per le applicazioni informatiche. Finiva l’era del batch e iniziava quella del teleprocessing: i computer potevano finalmente collegare dei terminali, con transazioni in tempo reale, all’unità centrale. In quegli anni, una delle prime aziende in Italia ad aver acquistato un elaboratore con queste caratteristiche fu la Centro S.p.a, il centro di elaborazione dati di proprietà dell’Albarelli S.p.a., allora nota casa di spedizioni, di cui ero responsabile del Ced. Il mercato richiedeva di avere quelle applicazioni ed essendo stati tra i primi a programmare software con i nuovi linguaggi, ci chiesero di realizzare dei sistemi basati sul teleprocessing. Fu così che nel 1981, insieme ad altri esperti del settore, fondammo Nova Systems.

Da allora Nova Systems è stata sempre precursore nel settore dell’informatica.

Tre anni dopo diventammo business partner di IBM. Già in quegli anni adottavamo soluzioni che permettevano alle società con all’interno diverse filiali di essere collegate, attraverso le reti, ad un unico elaboratore centrale. Un modo di lavorare del tutto innovativo. Le aziende dell’ambito dei trasporti e delle spedizioni internazionali furono quelle più interessate al nuovo sistema.

Valerio Avesani

Dal teleprocessing ai case tool e al cloud, quella di Nova Systems è un’evoluzione caratterizzata da alcune importanti tappe innovative.

Gli altri passi fondamentali sono avvenuti negli anni Novanta, quando fummo la prima società italiana ad adottare dei case tool di sviluppo software, davvero rivoluzionari per l’epoca. Inizialmente venimmo considerati dei folli dai nostri concorrenti, ma nell’arco di alcuni anni tutti adottarono la nostra soluzione.
La vera svolta però fu nel 1998, quando introducemmo per la prima volta in Italia il cloud.

Come nacque l’idea di utilizzare il cloud?

In quell’anno mi recai da un cliente a Udine. Eravamo in prossimità dell’entrata dell’euro come moneta unica e del nuovo millennio: per affrontare questi eventi epocali le aziende dovevano subire degli aggiornamenti tecnici economicamente gravosi. “Perché Nova Systems non offre una soluzione a tutti i suoi clienti da un'unica piattaforma accollandosi lei tutti gli investimenti necessari e ripartendone i costi su tutti i clienti interessati?”, mi chiese il cliente.
In quell’istante scoccò la scintilla e dopo sei mesi partimmo con il primo cliente in cloud.

L’azienda negli anni si è evoluta notevolmente ed ora punta all’internazionalizzazione, sempre erogando i servizi in cloud.

Da tempo pensavamo di poter costruire una soluzione di respiro internazionale e il fatto di erogare i servizi in cloud ha spinto questo tipo di iniziativa. I principali mercati attuali di Nova Systems sono quello italiano, spagnolo, portoghese e messicano, ma l’intento della nostra società, che ha già clienti in ogni continente, è quello di aprirsi a tutti i mercati in ogni Nazione, a livello mondiale.
L’intento è quello di creare un’azienda sempre più internazionale, che dia così lavoro a tante persone, mantenendo il capitale in Italia.

Qual è un altro punto di forza di Nova Systems?

Le aziende ci scelgono anche per la nostra esperienza, che deriva dal fatto che gli esperti di Nova Systems provengono dal settore degli spedizionieri internazionali e conoscono perfettamente il lavoro che dovranno poi svolgere operativamente i nostri clienti. Per Nova Systems è un punto di vantaggio enorme in un mercato così specialistico. A questo va aggiunta l’alta professionalità dei tecnici software che impieghiamo e la totale integrazione di tutti i moduli: ne esce una soluzione, BeOne Cloud Forwarding Suite, molto performante e sicura oltreché sempre aggiornata, in un mondo che è sempre in evoluzione, con collegamenti telematici da e verso i propri agenti e le proprie filiali, creando un data base che può mettere lo spedizionieri internazionali in condizione di erogare servizi puntuali per la propria clientela.

Perché la necessità di offrire un nuovo servizio chiamato Nova Accademy?

I nostri clienti per un continuo aggiornamento dei propri collaboratori potranno contare sul supporto di Nova Accademy, con corsi calendarizzati durante l’anno, dove la singola impresa potrà iscrivere gli operatori che intendono conoscere meglio gli aspetti operativi dei singoli moduli e tutte le nuove funzioni, per rispondere al meglio alle richieste dei loro clienti.

Una soluzione ricca di opportunità per le aziende del settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti logistico e della logistica. Come si compone?

BeOne Cloud Forwarding Suite è l’unica soluzione sul mercato integrata con tutte le attività che uno spedizioniere internazionale, trasportatore o logistico dovrebbe offrire alla propria clientela: traffici aerei, marittimi e terrestri, operazioni doganali, contabilità, controllo di gestione, business intelligence, CRM, offerte spot, tariffe, WMS e archiviazione elettronica documentale, per garantire i propri servizi anche via web al fine di essere sempre all’avanguardia rispetto al mercato in continua evoluzione.

innovazione

Cosa comporta l’innovazione del cloud per le aziende?

Utilizzare la soluzione cloud significa poter offrire ai Clienti la possibilità di lavorare in qualsiasi parte del mondo si trovino, con un abbattimento drastico dei costi per una completa e corretta informatizzazione di tutti i comparti dell’azienda. Tutte le applicazioni gestionali e tutti i servizi informatici vengono trasferiti al di fuori dell’azienda Cliente, e ospitati in un’unica server farm dotata di tutti i sistemi di sicurezza e gestita da tecnici professionisti. Grazie al lavoro del nostro Centro Sviluppo possiamo garantire anche alle imprese di piccole e medie dimensioni servizi ad altissimi livelli con una spesa in linea con le proprie disponibilità economiche.


Quale sarà il prossimo passo per Nova Systems?

L’impegno che sta attuando proprio in questo momento il nostro Centro Sviluppo è quello di implementare la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite con una serie di collegamenti telematici dalle agenzie doganali alle compagnie aeree, agli hub aeroportuali e a tutti gli operatori logistici e dei trasporti. Inoltre metteremo a disposizione della nostra Clientela le più importanti banche dati del mondo, da cui attingere il maggior numero di informazioni qualificate, utili ad aumentare la produttività dei singoli operatori.





BeOne
Concept

Modularità

BeOne Cloud Forwarding Suite è composta da 42 moduli completamente integrati fra di loro, ognuno dei quali assolve ad una specifica funzione. Alcuni moduli sono Cross Operationals, quindi utilizzabili per qualsiasi tipologia di trasporto e settore di traffico. Questo permette di segmentare e suddividere le attività in funzione dei ruoli e delle mansioni aziendali e di modulare le licenze concorrenti in funzione degli effettivi utilizzatori. Da ogni modulo è possibile richiamare funzionalità di altri prodotti e gestire le attività eseguite da qualsiasi altro modulo operativo.

Integrazione

BeOne integra software diversi per assolvere a specifiche funzionalità, utilizzando le migliori soluzioni disponibili sul mercato. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l'utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l’utilizzo del software più semplice ed immediato. Grazie a questo approccio l’utilizzatore non percepisce la complessità necessaria ad integrare software e sistemi diversi e non deve apprendere l’utilizzo di altre applicazioni.

Innovazione

Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nella realizzazione di nuovi moduli e nuove funzionalità, che aiutino i nostri Clienti a incrementare il loro business.
BeOne si avvale delle ultime tecnologie presenti sul mercato e le integra rendendole disponibili nelle nuove versioni del prodotto, con un costante miglioramento rispetto alle versioni precedenti.

Performance

Le performance influiscono direttamente sulla User Experience dell’utilizzatore e rendono più confortevole l'utilizzo del software.
Su questo aspetto siamo maniacali: quando creiamo dei nuovi moduli o delle nuove funzionalità da introdurre in BeOne ci occupiamo solo di trovare le soluzioni migliorari, senza preoccuparci di cosa comporti, per noi, lo sviluppo e la ricerca in termini di tempo e di complessità. Avere un prodotto performance aumenta la produttività e gratifica la User Experience.

Passione

Ci dedichiamo al nostro lavoro con passione. Amiamo quello che creiamo e cerchiamo di farlo sempre al meglio. Per noi ogni nuovo prodotto da realizzare è una sfida, grazie alla quale miglioriamo la nostra professionalità.

sicurezza

storage


La sicurezza dei dati è uno degli aspetti più delicati e più richiesti dalle aziende, come viene garantita da Nova Systems?

In un contesto in cui il Cloud Computing sta prendendo sempre più piede nel mondo del business, Nova Systems punta sull’affidabilità dei suoi servizi software. Per assicurare ai propri clienti le migliori garanzie sulla sicurezza dei dati, la società sta ottenendo, tra le prime in Italia nel settore IT per la logistica, i trasporti, le spedizioni internazionali e le dogane, la certificazione ISO/IEC 27001 sulla “Gestione della sicurezza delle informazioni”.

Per i nostri clienti, come ormai per qualsiasi organizzazione, i dati sono indispensabili per lo svolgimento di ogni attività. Offrendo servizi in Cloud abbiamo in carico la gestione e l’archiviazione di questo patrimonio informativo, pertanto la sicurezza delle informazioni per noi è di primaria importanza. Le soluzioni che adottiamo per garantire l’assoluta inviolabilità delle informazioni includono aspetti sia tecnici che organizzativi.

Nova Systems nel tempo ha investito ingenti risorse per perfezionare i propri sistemi di alta sicurezza, a garanzia della continuità del servizio e a vantaggio della protezione logica e fisica delle informazioni gestite nella propria server farm, che è stata dislocata in una struttura costruita con criteri antisismici, su pavimentazione flottante e con pareti ignifughe REI 120. La server farm viene monitorata 24 ore su 24 sia da locale che da remoto, attraverso sensori volumetrici, ed è protetta da serrature antiscasso ad attivazione automatica con sensori magnetici. A conferma dell’impossibilità di introdursi nella struttura, il controllo accessi avviene tramite l’impronta digitale, con registrazione utenti costante, unita ad un sistema di videosorveglianza interno.

Agli impianti di sicurezza della server farm vengono affiancati un sistema antincendio all’avanguardia e un gruppo di continuità che garantisce la stabilità nell’erogazione di energia elettrica alla struttura. Viene inoltre eseguito un Back-up settimanale, i cui supporti magnetici vengono conservati presso il Caveau di un importante istituto di credito.

storage


 

storage

Dal 1998, anno in cui Nova Systems tra i primi in Italia ha iniziato a fornire servizi in Cloud, non si è mai verificata una violazione del sistema o la perdita dei dati, né sono state mai compromesse l’integrità e la riservatezza delle informazioni dei clienti. Stiamo inoltre ottimizzando il processo di valutazione e gestione del rischio, rendendolo sistematico ed eseguendolo secondo metodi condivisi e verificabili da organismi esterni all’azienda al fine di ottenere la certificazione ISO/IEC 27001. Dal 2002, inoltre, Nova Systems adotta un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001 e opera secondo metodiche volte al miglioramento continuo.

Nova Systems da sempre investe nell’offerta di software in outsourcing e, ancora più che in precedenza, ora che il mercato ha recepito i vantaggi del Cloud, crediamo che a decretare il successo di una soluzione software sia l’innovazione, che è strettamente legata alla sicurezza delle informazioni.

Clicca qui per accedere alla rassegna stampa e leggere gli articoli che parlano di sicurezza.

 

assistenza

Per un’azienda che si sta aprendo fortemente al mercato internazionale come viene assicurata l’assistenza ai Clienti?

Attraverso i nostri uffici tecnici e commerciali presenti nei principali mercati del mondo, con persone altamente qualificate, forniamo ai nostri Clienti un supporto tecnico sul posto, fino a quando le aziende sono in grado di utilizzare al meglio e in modo indipendente la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite.

Inoltre, per i problemi legati alla parte infrastrutturale e di networking, è a disposizione l’help desk di primo e secondo livello, con operatori multilingue, garantito 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. L’assistenza sulle applicazioni viene seguita da personale esperto, a cui i Clienti possono anche richiedere personalizzazioni e implementazioni del software, che vengono eseguite e coordinate dal nostro Centro Sviluppo, attraverso il rilascio di nuove release e patch a seconda delle necessità.

Tutti i servizi e le applicazioni sono supportate da un help in linea e sono raggiungibili in forma telematica, previa autorizzazione del Cliente, sul singolo posto di lavoro, in qualsiasi parte del mondo in cui si trovi.

Help Desk
  1. L'Help Desk di Nova Systems di Primo e Secondo livello, relativi a problematiche infrastrutturali e l'Help Desk Applicativo, gestiscono le richieste tramite un software che permette di monitorare le chiamate degli utenti (ticket) tramite un codice univoco.
  2. I ticket vengono analizzati dall’Help Desk di Primo livello e, se la richiesta viene risolta, viene chiuso immediatamente, aggiornando la documentazione delle soluzioni.
  1. Se la pratica è più complessa, il ticket passa all’Help Desk di Secondo livello che procederà a risolvere la questione inviando la risposta all’Help Desk di Primo livello, il quale, chiuderà la pratica, sempre aggiornando la documentazione delle soluzioni.
  2. Se la richiesta è più complessa, il ticket viene delegato all’Help Desk Applicativo che si occupa di problematiche relative alle applicazioni ed alle personalizzazioni. In caso di richieste complesse L’Help Desk Applicativo trasferisce la domanda all'Account Manager di riferimento.

L'Help Desk di primo e secondo livello è attivo dall'Italia 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per tutto il mondo con operatrici multilingua.

L'Help Desk Applicativo è attivo, dal paese di appartenenza del Cliente, in orari di ufficio.

dialogo

ANIMA GEMELLA

“Nessuno ti conosce bene come la tua anima gemella”. È il concept che abbiamo scelto per descrivere l’importanza che attribuiamo al Dialogo con il cliente, in particolare attraverso la soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite, realizzata da Nova Systems in Cloud per il settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica.    

MOLTO PIÙ DI UN SOFTWARE

BeOne è molto più di un semplice software. Proprio come l’anima gemella, la soluzione si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business e diventando parte integrante del lavoro degli spedizionieri e degli operatori logistici. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l'utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l’utilizzo del software semplice e veloce.

UN FILO DIRETTO CONTINUO

Il gestionale ha inoltre molteplici potenzialità applicative, è scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società. È in grado, quindi, di assecondare ogni esigenza dei clienti. Attraverso il Centro Sviluppo siamo costantemente impegnati nella creazione di nuove funzionalità. Ascoltiamo i nostri Clienti, le loro necessità e le nuove opportunità di business, le analizziamo e forniamo loro gli strumenti, cercando sempre di creare qualcosa di unico. Con i clienti garantiamo un filo diretto continuo: i servizi software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un'assistenza totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.

Per qualsiasi informazioni su Nova Systems e sulla soluzione software BeOne siamo aperti al Dialogo. Per contattarci compilare la seguente form:

REFERENZE

apri
INSERIRE TESTO

CONTATTI

apri
INSERIRE TESTO

NS Team old

apri

ITALIA

apri

VERONA

MILANO

PRATO

ESPANA

apri

Barcellona

MEXICO

apri

Mexico City

SVIZZERA

apri

Chiasso

PROJECT PLAN

apri

Project Plan - IT

Scarica pdf: http://www.novasystems.eu/upload/upload/Project%20plan%20(IT)-print.pdf

Project Plan - FR

LAVORA CON NOI

apri

italia

apri

STAGE UFFICIO MARKETING (Area Francese)

Cerchiamo giovane laureando/a o neolaureato/a intraprendente e dinamico/a al fine di potenziare l’organico dell’ufficio marketing, in particolare per la gestione e lo sviluppo di progetti in lingua francese. 

 

STAGE UFFICIO MARKETING (Area Tedesca)

Cerchiamo giovane laureando/a o neolaureato/a intraprendente e dinamico/a al fine di potenziare l’organico dell’ufficio marketing, in particolare per la gestione e lo sviluppo di progetti in lingua tedesca.

ADDETTO/A ALL'HELP DESK

Cerchiamo un operatore per il reparto Help desk First Level dell'outsourcing aziendale. Il candidato/a deve possedere un'ottima conoscenza della ligua inglese e spagnola, sia parlata che scritta. L'incarico riguarda un part-time di 5 ore giornaliere, organizzati in turni di lavoro. La formazione tecnica è a carico dell'azienda.

 

 

LAUREATO/A in possesso di Master di specializzazione

Cerchiamo laureato/a in possesso di Master di specializzazione, preferibilmente con indirizzo in traffici internazionali e doganali.
Il candidato deve essere in possesso della patente di guida. E' richiesto anche l'utilizzo del pacchetto Office, la conoscenza della lingua inglese e spagnola e la disponibilità a viaggiare.

LAUREANDO/A o NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE

Cerchiamo laureando/a o neolaureato/a disposto/a a svolgere la tesi di Laurea su un modulo della soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite. E' richiesto inoltre l'utilizzo del pacchetto Office, la conoscenza della lingua inglese e spagnola e la disponibilità a viaggiare. 

STAGISTA

Cerchiamo esperto ed appassionato di linguaggi Web, in particolare di HTML.

STAGE UFFICIO MARKETING

Cerchiamo giovane laureando/a neolaureato/a intraprendente e dinamico/a al fine di potenziare l’organico dell’ufficio marketing, in particolare per la gestione e lo sviluppo di telemarketing, in riferimento alla sede di Nova Systems Verona.

STAGE UFFICIO MARKETING (ATTIVITA' GRAFICA)

Cerchiamo giovane laureando/a neolaureato/a intraprendente e dinamico/a al fine di potenziare l’organico dell’ufficio marketing, in particolare per curare l'immagine dell'azienda e l’attività grafica.

spagna

apri

FIGURA DI TECNICO COMMERCIALE

Cerchiamo un tecnico commerciale con esperienza nel settore della logistica e dei trasporti internazionali, per le sede di Barcellona.

 

 

NSTEAM

apri

FILIALI

apri

SPAGNA

ITALIA

MESSICO

FRANCIA

DOCUMENTI E PROCEDURE

apri

NOVA SYSTEMS GROUP

SPAGNA

ITALIA

SVIZZERA

COMMERCIAL DATABASE

apri

LEADS

TALK

PROSPECT

CLIENTI

VIP

CLIENT TICKETS

DOCUMENTI PER I COMMERCIALI

apri

CONTRATTI

MODULI RICHIESTE DEMO

In questa sezione potete trovare i moduli relativi alle richieste demo suddivisi in quattro modalità:

PRESSO LA SEDE DI NOVA SYSTEMS  

PRESSO LA SEDE DI NOVA SYSTEMS MILANO  

PRESSO LA SEDE DEL PROSPECT  

PRESSO UN CLIENTE ESISTENTE  

DEMO VIA SKYPE / WEBEX   

Dopo aver compilato il modulo riceverete la comunicazione di conferma demo da inoltrare al prospect / cliente.

FORM APERTURA AMBIENTE TICKETS

Per aprire un ambiente ticket per un cliente compilare il seguente form:  FORM  

FORM WELCOME MONITOR

Per avere un messaggio di benvenuto sui monitor di Nova Systems compilare il seguente form:  FORM  

Video BeOne Future Release

Procedura inserimento contatti nel commercial data base

La seguente Procedura è da seguire per inserire contatti nel commercial database: PROCEDURA 

NOVA SHOP

Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236