Overseas Transport Systems vanta corrispondenti in tutto il mondo

O.T.S Spa sceglie BeOne Cloud Forwarding Suite

L'azienda ha siglato l'accordo con Nova Systems

Accordo raggiunto tra O.T.S Spa (Overseas Transport Systems), azienda leader del trasporto internazionale, che vanta sedi e corrispondenti in tutto il mondo, e Nova Systems. O.T.S Spa ha scelto per le loro sedi e filiali in Italia la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite, per un totale di circa 160 posti di lavoro. L’azienda ha di recente raggiunto il traguardo dei 30 anni di attività e ha implementato ulteriormente la copertura sul territorio nazionale con la nuova filiale di Bologna, che si aggiunge alle 10 sedi italiane e agli oltre 39 uffici nel resto del mondo tra cui succursali in Germania, Hong Kong, Cina, Giappone, Indonesia, Australia, Stati Uniti, Canada, Argentina e Brasile.

Le filiali in Italia e nel mondo collaborano in rete per soddisfare le richieste di tutti i continenti e da oggi lo faranno con un supporto ulteriore, la soluzione BeOne di Nova Systems, che è completamente erogato in modalità Cloud, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Il Centro sviluppo di Nova Systems intanto sta implementando la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite con una serie di collegamenti telematici alle agenzie doganali, alle compagnie aeree, agli hub aeroportuali e a tutti gli operatori logistici e dei trasporti. L'obiettivo inoltre è quello di mettere a disposizione della clientela le più importanti banche dati del mondo, da cui ottenere informazioni qualificate, utili ad aumentare la produttività degli operatori.



Data: 28-06-2014


Nella foto da sinistra il vicepresidente di O.T.S Spa Pietro Recchi, Valerio Avesani, il presidente di O.T.S Spa Silvio Baldassarri e la managing director di O.T.S Spa Daniela Bernardi.
SELECT * FROM news WHERE lingua='ita' AND pubblica='on' AND id_sottomenu_news= ORDER BY data DESC LIMIT 0,2
  ==>pdoquery failed: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY data DESC LIMIT 0,2' at line 1