L'azienda ha aderito al progetto "Young Sport e Cultura"

Nova Systems sponsorizza giovani atleti

L'iniziativa coinvolge numerose società sportive

“Cresci un giovane e regalati un campione… nello sport e nella vita”. È lo slogan del progetto Young Sport e Cultura, promosso dal Comune di San Martino Buon Albergo (in provincia di Verona), a cui ha aderito Nova Systems con l’obiettivo di sponsorizzare le attività culturali e gli atleti che appartengono alle società sportive del paese.

Nova Systems ha scelto di sposare questo innovativo progetto, com’è nello spirito della nostra azienda, perché crede nei giovani e nelle loro potenzialità. Il progetto Young Sport e Cultura nasce da un dato di fondo: è stato stimato che a San Martino Buon Albergo si allenano circa 1600 atleti; di conseguenza è stata calcolata, sulla base del costo complessivo annuo sostenuto dalle società, la spesa media per ogni giovane che pratica sport nel paese, lo stesso finanziamento che viene richiesto alle aziende per sostenere ognuno di loro. Nova Systems partecipa inoltre come partner alla Festa dello Sport, che viene organizzata annualmente (nella foto).

Young Community è stata ideata affinché le società sportive sanmartinesi iniziassero a collaborare insieme per superare le singole individualità, con il sostegno concreto delle aziende più sensibili del territorio – spiega il coordinatore del progetto e già assessore allo Sport del Comune di San Martino Buon Albergo Amedeo Poddi -. Solo con una comunione di intenti si potrà contribuire ad accrescere il senso civico dei nostri giovani: la contrapposizione tra gli adulti è controproducente per i nostri ragazzi, per questo stiamo facendo dialogare le associazioni sportive, le aziende, le famiglie, la scuola e le parrocchie”.



Data: 29-06-2014


Si ringrazia Amedeo Poddi per le immagini relative al progetto "Young Sport e Cultura".
SELECT * FROM news WHERE lingua='ita' AND pubblica='on' AND id_sottomenu_news= ORDER BY data DESC LIMIT 0,2
  ==>pdoquery failed: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY data DESC LIMIT 0,2' at line 1