La kermesse si svolge nell'oasi naturale del Parco di Pontoncello, a Verona

Nova Systems sponsor dell'Italia Endurance Festival

Si rinsalda ancora di più il legame tra NS e il mondo dello sport

Dal 10 al 27 luglio, nell’incantevole oasi naturale del Parco di Pontoncello, a Verona, si terrà l’Italia Endurance Festival, una delle più grandi kermesse internazionali dedicate al cavallo, di cui Nova Systems è sponsor.

Ancora una volta Nova Systems si dimostra attenta al mondo dello sport e del sociale, con la partecipazione alla manifestazione patrocinata da Fieracavalli. Al parco di Pontoncello si terranno la gara valida per il Campionato Europeo FEI Juniors e Young Riders 2014 (che per la prima volta in assoluto si tiene in Italia) e quattro gare CEIO e Open organizzate grazie alla collaborazione e al supporto del Global Arabian Horse Flat Racing Festival dello sceicco emiratino Mansour bin Zayed Al Nahyan, tra cui spicca l’attesissima Ladies Cup, competizione interamente dedicata alle donne.

L’endurance è lo sport equestre con maggior diffusione al mondo: le competizioni consistono in corse di resistenza su percorsi di varia natura e di chilometraggi che variano dai 20 ai 160 km a seconda delle categorie. “Nova Systems si sta aprendo sempre di più all’internazionalizzazione e l’Italia Endurance Festival è in linea con i nostri valori. L’endurance è una disciplina che unisce l’amore per la sfida con la cura per la salute e il benessere dei cavalli da parte dei cavalieri. La kermesse inoltre vedrà la partecipazione di atleti da tutta Europa e non solo - sottolinea Silvano Forapan, International sales manager di Nova Systems (nella foto a destra) -. La nostra azienda è sempre molto attenta alla formazione dei giovani e questo è confermato dal nostro sostegno al progetto Young Sport e Cultura Community, promosso proprio nel territorio in cui si svolge la kermesse. L’iniziativa prevede il sussidio dei ragazzi attraverso una sponsorizzazione che permette loro di praticare l’attività sportiva”.

Forapan aggiunge che con i giovani “ci lega un filo diretto, tanto che di recente abbiamo presentato al Master di Logistica dell’Università di Verona la nostra soluzione software, BeOne Cloud Forwarding Suite, che ha un respiro internazionale: l’intento della nostra società, che ha già clienti in ogni continente, è quello di aprirsi a tutti i mercati in ogni Nazione. In qualsiasi angolo del mondo in cui vengono garantite le connessioni alla rete internet noi ci siamo e possiamo erogare i nostri servizi”. 



Data: 26-06-2014

SELECT * FROM news WHERE lingua='ita' AND pubblica='on' AND id_sottomenu_news= ORDER BY data DESC LIMIT 0,2
  ==>pdoquery failed: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY data DESC LIMIT 0,2' at line 1