A Segrate gli uffici operativi del Gruppo

Nova Systems apre la nuova sede di Milano

Il forte consenso del mercato ha spinto la scelta dell'azienda

Dopo la lunga permanenza nella sede storica di Milano, Nova Systems Channel amplia la propria location e si trasferisce in via Modigliani 45, a Segrate, in provincia di Milano.

A seguito degli investimenti sulla ricerca e sul prodotto, che stanno raccogliendo grandi consensi a livello internazionale, l'azienda ha adeguato la propria sede milanese per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in forte crescita, non solo in Italia, ma anche all’estero e in particolare in Spagna e nei Paesi latinoamericani.

“L’espansione degli uffici si era ormai resa necessaria: la nuova struttura è un luogo più congeniale per ospitare i clienti, che avranno nella nostra nuova sede anche un punto di riferimento per la formazione dei dipendenti che utilizzano la soluzione informatica di Nova Systems, "BeOne Cloud Forwarding Suite”, spiega Fabrizio Tonnarelli (nella foto), Sales manager e presidente di Nova Systems Channel Milano.  

La nuova sede ospiterà la direzione e gli uffici operativi, rimanendo aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 fino alle 18. I numeri di telefono rimarranno invariati e sono: telefono+39.02 70307085 e fax: +39.02 7530102.

 

 

 



Data: 13-03-2014


La nuova sede di Nova Systems a Milano.
SELECT * FROM news WHERE lingua='ita' AND pubblica='on' AND id_sottomenu_news= ORDER BY data DESC LIMIT 0,2
  ==>pdoquery failed: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY data DESC LIMIT 0,2' at line 1